Libri e musica al de Martino per InCanto

SESTO FIORENTINO – L’Italia delle regioni è il tema di un incontro in programma stasera a Villa San Lorenzo nell’ambito della rassegna InCanto promossa dall’Istituto de Martino. Alle 21 sarà presentato il libro “Il caciocavallo di brozo” di Peppe Voldarelli che sarà presente con chitarra, e l’editore Marcello Baraghini. Domani, 23 maggio alle 17.30 si […]

SESTO FIORENTINO – L’Italia delle regioni è il tema di un incontro in programma stasera a Villa San Lorenzo nell’ambito della rassegna InCanto promossa dall’Istituto de Martino. Alle 21 sarà presentato il libro “Il caciocavallo di brozo” di Peppe Voldarelli che sarà presente con chitarra, e l’editore Marcello Baraghini.
Domani, 23 maggio alle 17.30 si terrà la presentazione di numeri 22 e 23 della rivista «il de Martino», dedicato al tema “Mondo operaio, fabbriche, memoria del lavoro”. Con la presenza dei curatori, Cesare Bermani, Filippo Colombara e Antonella De Palma, degli autori, Andrea Grifoni e Gianni Bandini e la partecipazione al dibattito di Mario Agostinelli (Portavoce del “Contratto mondiale per l’energia e il clima”) e Riccardo Terzi (Segr. Naz. SPI-CGIL). Alle 21.15 sarà la volta di Impressions. Cine-Concerto con i Cointreau e la proiezione del documentario “FIAT. Autunno ‘80” di Piero Perotti e Pier Milanesi.