L'”Incanto” di Mattia Boschi tra Milano e Firenze

CAMPI BISENZIO – “Incanto” lo spettacolo di magia e non solo di Mattia Boschi ha ottenuto molto successo nelle date della Piana tanto che per rispondere alle esigenze del pubblico, lo spettacolo sarà anche a Firenze al Teatro Puccini il 9 febbraio alle 16.45 (i biglietti sono già in vendita). Proprio per il successo ottenuto […]

CAMPI BISENZIO – “Incanto” lo spettacolo di magia e non solo di Mattia Boschi ha ottenuto molto successo nelle date della Piana tanto che per rispondere alle esigenze del pubblico, lo spettacolo sarà anche a Firenze al Teatro Puccini il 9 febbraio alle 16.45 (i biglietti sono già in vendita). Proprio per il successo ottenuto da questo giovane illusionista e uomo di spettacolo quale è Mattia Boschi, con una lunga carriera alle spalle nonostante i 24 anni di età, “Incanto” avrà anche una data milanese. Il 26 gennaio alle 21 lo spettacolo di illusionismo sarà al Cinema Teatro Delfino di piazza Carnelli a Milano, anche in questo caso è già possibile acquistare i biglietti ([email protected]).

Lo spettacolo racconta un “incanto” quello in cui ci troviamo nell’attivo del passaggio tra il sosgno e la realtà, un attimo che vorremmo durasse per sempre. Come un vero “one man show” Mattia Boschi si esibirà da solo eseguendo giochi di illusionismo e di prestigio  e “giocando” con gli effetti luce. E’ uno spettacolo adatto a tutta la famiglia.

Per la sua capacità di stare sul palco e di avere riportato all’attenzione del pubblico gli spettacoli di illusionismo e magia, Mattia Boschi, nei giorni scorsi, è stato premiato con il Premio Ponte Vecchio. E.A.