Lions Club Sesto Fiorentino, gemellaggio con Lions Bahari Mombasa in Kenya

SESTO FIORENTINO –  Lions Bahari Mombasa in Kenya è il gemellaggio permanente avviato da Lions Club Sesto Fiorentino con il presidente dell’associazione Simone Amati nel periodo 2020-2021. Grazie al gemellaggio tra associazioni si possono permettere grandi interventi, dicono i Lions Club Sesto Fiorentino spiegano che Amati ha istituito con l’associazione Lions Bahari Mombasa in Kenya […]

SESTO FIORENTINO –  Lions Bahari Mombasa in Kenya è il gemellaggio permanente avviato da Lions Club Sesto Fiorentino con il presidente dell’associazione Simone Amati nel periodo 2020-2021. Grazie al gemellaggio tra associazioni si possono permettere grandi interventi, dicono i Lions Club Sesto Fiorentino spiegano che Amati ha istituito con l’associazione Lions Bahari Mombasa in Kenya un gemellaggio permanente.

Con l’associazione di Sesto Fiorentino è stato costruito un pozzo a servizio di una scuola, e quest’anno sono stati forniti 40 banchi da destinare ai servizi educativi della città africana. Ci sono stati aiuti anche per ragazzi di strada e per alcune famiglie del posto per sostenere la formazione dei figli.

“L’associazione Lions di Sesto Fiorentino – si legge nella nota – è tra i club più attivi a livello nazionale e tra iniziative di valorizzazione del territorio, scuola e sanità, si distingue per l’ideazione di progetti concreti a servizio di tutta la comunità. Il Lions Club è aperto a chiunque voglia conoscere o approfondire il suo operato: è disponibile la pagina Facebook per i contatti”. E.A.