Lista Calenzano 2020 “soddisfatti per il risultato ottenuto”

CALENZANO – Soddisfatti per i risultati ottenuti i candidati della Lista civica Calenzano 2020 che ha sostenuto Alessio Biagioli. Soddistatti, dicono i candidati della lista civica perchè “da un lato il risultato ottenuto dal candidato, 77%, che è il più alto tra i Comuni italiani sopra i 15.000 abitanti; dall’altro l’ottimo risultato per la nostra […]

CALENZANO – Soddisfatti per i risultati ottenuti i candidati della Lista civica Calenzano 2020 che ha sostenuto Alessio Biagioli. Soddistatti, dicono i candidati della lista civica perchè “da un lato il risultato ottenuto dal candidato, 77%, che è il più alto tra i Comuni italiani sopra i 15.000 abitanti; dall’altro l’ottimo risultato per la nostra Lista che è riuscita a far eleggere 2 consiglieri”.
La lista ho ottenuto1163 voti. “I candidati – si legge in una nota di Calenzano 2020 – hanno svolto un ottimo lavoro di promozione e valorizzazione dell’idea per la quale la Lista Calenzano2020 era nata: proporre un’alternativa a chi volendo votare Alessio Biagioli non si riconosceva negli schieramenti tradizionali di partito. Un ringraziamento scontato ad Alessio Biagioli che ha difeso e sostenuto l’idea di una Lista che lo appoggiasse e anche a tutte le altre forze di coalizione che hanno concorso a raggiungere lo splendido risultato, segno che la buona politica dà sempre i suoi frutti”.