Loiero (Forza Italia) “Sul termovalorizzatore un bluff politico”

SESTO FIORENTINO – “Un bluff politico da parte dell’amministrazione comunale sul Termovalorizzatore”. Così il capogruppo di Forza Italia Davide Loiero commenta la risposta che l’assessore Andrea Banchelli ha dato all’interrogazione presentata sui tempi della messa in attività del Termovalorizzatore di Case Passerini. L’assessore Banchelli ha risposto che tra un anno inizieranno i lavori per il […]

SESTO FIORENTINO – “Un bluff politico da parte dell’amministrazione comunale sul Termovalorizzatore”. Così il capogruppo di Forza Italia Davide Loiero commenta la risposta che l’assessore Andrea Banchelli ha dato all’interrogazione presentata sui tempi della messa in attività del Termovalorizzatore di Case Passerini.
L’assessore Banchelli ha risposto che tra un anno inizieranno i lavori per il nuovo termovalorizzatore e che sarà pronto dopo 700 giorni di lavoro.
“Un anno fa l’amministrazione comunale aveva affermato – dice Loiero – che non avrebbe dato supporto al termovalorizzatore sia per la valutazione di impatto ambietale sia per il regolmanto urbanistico. In realtà l’amministrazione comunale darà supporto tecnico per entrambi. E questo è un bluff politico, una presa di giro”.