Loiero (Forza Italia) “Tempi lunghi per il parcheggio alla Stazione”

SESTO FIORENTINO – Tempi lunghi per la realizzazione di un parcheggio nell’area delle ferrovie di piazza Galvani alla Stazione. E’ la risposta che l’amministrazione comunale ha inviato al capogruppo di Forza Italia Davide Loiero alla domanda presentata nel consiglio comunale di novembre scorso. “Nel regolamento del consiglio comunale è precisato che ci sono 30 giorni […]

SESTO FIORENTINO – Tempi lunghi per la realizzazione di un parcheggio nell’area delle ferrovie di piazza Galvani alla Stazione. E’ la risposta che l’amministrazione comunale ha inviato al capogruppo di Forza Italia Davide Loiero alla domanda presentata nel consiglio comunale di novembre scorso.

“Nel regolamento del consiglio comunale è precisato che ci sono 30 giorni di tempo per fornire la risposta – dice Loiero – in realtà sono passati più di 60 giorni. La risposta che mi viene data è che non si sa quando verrà realizzato il parcheggio. L’amministrazione comunale mi dice che ha inviato di nuovo una lettera a Rfi, il 23 gennaio. Non soddisfatto ho deciso di telefonare agli uffici comunali che mi hanno fatto sapere che si potrà realizzare il parcheggio dopo che verranno costruite le barriere anti rumore. Se si pensa che quest’opera era prevista nel 1998, mentre sarebbe importante sia per i pendolari che per i residenti che potrebbero utilizzare il parcheggio nei giorni di lavaggio delle strade”.