Loiero (Forza Italia) “Ztl, telecamere accese solo il sabato”

SESTO FIORENTINO – Rivedere la mobilità nel centro sestese, in particolare la Zt, e il sistema della sosta. E’ quanto chiede Forza Italia all’amministrazione comunale, una richiesta avanzata anche questa mattina al Gazebo allestito dalla forza politica in piazza Vittorio Veneto. “Al consiglio chiederem, con una interrogazione, una modifica alla mobilità del centro cittadino – […]

SESTO FIORENTINO – Rivedere la mobilità nel centro sestese, in particolare la Zt, e il sistema della sosta. E’ quanto chiede Forza Italia all’amministrazione comunale, una richiesta avanzata anche questa mattina al Gazebo allestito dalla forza politica in piazza Vittorio Veneto. “Al consiglio chiederem, con una interrogazione, una modifica alla mobilità del centro cittadino – dice il capogruppo di Forza Italia Davide Loiero – Per quanto riguarda la Ztl chiediamo l’attivazione della telecamera solo per il sabato e durante le ore del mercato, perchè riteniamo inutile e dannoso avere la Zona a traffico limitato con i varchi elettronici accesi la domenica e il lunedì”. Forza Italia chiede anche di rivedere la sosta in centro, rimodulare e riorganizzare il piano dei parcheggi, una revisione del piano della sosta, dice Loiero “al fine di ottenere condizioni migliori sia per i titolari, dipendenti e clienti dei negozi”.

Il gazebo allestito dai militanti di Forza Italia resterà aperto oggi fino alle 18 e sarà di nuovo aperto sabato prossimo 15 novembre in via Cavallotti nello stesso orario. “E’ un punto a disposizione per chi vuole chiedere informazioni – dice Loiero – o aderire alle nostre iniziative. Inoltre è possibile tesserarsi, fino al 30 novembre, sia venendo al gazebo sia alla nostra sede di via Verdi”. La sede di via Verdi è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.