Loiero risponde a Muscas “Anche noi ci siamo sempre espressi contro la variante di Doccia”

SESTO FIORENTINO – “Anche Forza Italia e Fratelli d’Italia si sono sempre espressi contro la variante di Doccia, nonostante quanto dica il candidato Muscas”. Così il candidato sindaco del centrodestra Davide Loiero risponde alle parole di Fabrizio Muscas che rivendicava al Movimento Sesto 2014 di essere l’unica forza in campo che si opponeva all’edificazione nel […]

SESTO FIORENTINO – “Anche Forza Italia e Fratelli d’Italia si sono sempre espressi contro la variante di Doccia, nonostante quanto dica il candidato Muscas”. Così il candidato sindaco del centrodestra Davide Loiero risponde alle parole di Fabrizio Muscas che rivendicava al Movimento Sesto 2014 di essere l’unica forza in campo che si opponeva all’edificazione nel parcheggio di viale XX Settembre.

“Fratelli d’Italia – An, già presentandosi lo scorso 25 novembre aveva espresso la propria contrarietà al progetto – spiega Loiero – quanto a Forza Italia è sempre stata contraria e i tre consiglieri Giorgio Gargiulo, Marco Baldinotti e il sottoscritto lo hanno ribadito in sede Loiero Davidedi consiglio, votando sempre contro, anche nell’ultima votazione del 27 marzo scorso. A voler essere precisi sono altri i consiglieri, appartenenti alla lista Muscas, che in passato hanno espresso opinione e voto di astensione o favorevole verso la variante di Doccia. Salvo poi cambiare idea in vista delle elezioni”.