L’opera di Morimoto al parco dei Renai

SIGNA – E’ stata collocata all’interno del Parco dei Renai la scultura del vincitore della terza edizione del premio di scultura dedicato a Maria Grazia Vaccari. L’opera vincitrice è “Al di là della scatola” di Yasuyuki Morimoto. L’iniziativa della locale Pro Loco, è sostenuta sia dall’Amministrazione Comunale che dalla Fondazione Alimondo Ciampi. All’inaugurazione erano presenti Laura […]

SIGNA – E’ stata collocata all’interno del Parco dei Renai la scultura del vincitore della terza edizione del premio di scultura dedicato a Maria Grazia Vaccari. L’opera vincitrice è “Al di là della scatola” di Yasuyuki Morimoto.

L’iniziativa della locale Pro Loco, è sostenuta sia dall’Amministrazione Comunale che dalla Fondazione Alimondo Ciampi. All’inaugurazione erano presenti Laura Mannori, presidente della Pro Loco, Daniele Donnini, presidente dell’associazione che gestisce il parco dei Renai, Daniele Morandi, marito di Maria Grazia Vaccari, e diversi esponenti dell’Amministrazione Comunale. Yasuyuki Morimoto è un giovane artista giapponese, residente in provincia di Bologna.