Lorenzo Falchi è il nuovo sindaco di Sesto

SESTO FIORENTINO – Lorenzo Falchi è il nuovo sindaco di Sesto Fiorentino. Il ballottaggio si è concluso con la vittoria di Falchi (Sinistra Italiana, Per Sesto) che ha ottenuto 13.879 voti pari al 65,46%, mentre Lorenzo Zambini (PD, Sesto Siamo Noi, Sesto Civica) ha ottenuto 7323 voti pari al 34.54%. In piazza IV Novembre fino […]

SESTO FIORENTINO – Lorenzo Falchi è il nuovo sindaco di Sesto Fiorentino. Il ballottaggio si è concluso con la vittoria di Falchi (Sinistra Italiana, Per Sesto) che ha ottenuto 13.879 voti pari al 65,46%, mentre Lorenzo Zambini (PD, Sesto Siamo Noi, Sesto Civica) ha ottenuto 7323 voti pari al 34.54%. In piazza IV Novembre fino dai primi risultati usciti dalle urne che davano oltre il 65% Falchi, si sono riversati molti dei sostenitori di Lorenzo Falchi. Anche Lorenzo Zambini è andato a congratularsi con Falchi.

Lorenzo Falchi è il più giovane sindaco di Sesto, ha 36 anni (è nato il 7 maggio 1980) è laureato in economia e lavora in un istituto bancario di Siena, residente a Firenze convive con Carlotta e insieme hanno un figlio di 2 anni.

foto Roberto Vicario