Lorex Premier Cup al campo di Doccia dal 30 al 31 agosto

SESTO FIORENTINO – Dal 30 al 31 agosto, il campo “Aldo Biagiotti” di viale XX Settembre a Doccia, ospiterà la 21a edizione della Lorex Premier Cup, “torneo – si legge in un comunicato del Rinascita Doccia – che farà da apripista alla stagione 2014/2015 dei Giovanissimi regionali”. La fase regionale del torneo, riservata a squadre […]

SESTO FIORENTINO – Dal 30 al 31 agosto, il campo “Aldo Biagiotti” di viale XX Settembre a Doccia, ospiterà la 21a edizione della Lorex Premier Cup, “torneo – si legge in un comunicato del Rinascita Doccia – che farà da apripista alla stagione 2014/2015 dei Giovanissimi regionali”.
La fase regionale del torneo, riservata a squadre dilettantistiche, permetterà di individuare la rappresentante toscana per la finale interregionale. La vincente conquisterà l’accesso alla fase italiana del torneo Nike Premier Cup dove incontrerà le migliori 11 squadre della categoria Giovanissimi Nazionale. La vincitrice della Nike Premier Cup rappresenterà l’Italia alla finale mondiale prevista a luglio 2015.
Alla manifestazione parteciperanno Tau Calcio Altopascio, Sestese, Sporting Arno, Montelupo, Calenzano, Santa Maria, Castelfiorentino, San Donato Tavanelle e Aquila 1902 Montevarchi. La finalissima è in programma alle 17.45 di domenica 31.