Lotteria di Natale, restano ancora da assegnare alcuni premi

CAMPI BISENZIO – Vinta da una famiglia di Campi Bisenzio la crociera nel Mediterraneo, il primo premio della lotteria di Natale organizzata da Fare Centro Insieme in collaborazione con Pro loco e Chianti Banca. Restano da assegnare ancora alcuni premi per cui qui di seguito trovate l’elenco di tutti i biglietti vincenti: 603 crociera Mediterraneo, […]

CAMPI BISENZIO – Vinta da una famiglia di Campi Bisenzio la crociera nel Mediterraneo, il primo premio della lotteria di Natale organizzata da Fare Centro Insieme in collaborazione con Pro loco e Chianti Banca. Restano da assegnare ancora alcuni premi per cui qui di seguito trovate l’elenco di tutti i biglietti vincenti:

603 crociera Mediterraneo, 1 settimana per due persone, 213 Smartphone – Smartcall, 1782 buono 100 euro Estranea Store, 581 occhiali da sole Ottica Galli, 2033 orologio da polso Massari gioielli, 1688 due accappatoi lui/lei più buono 80 euro Pianeta Intimo, 1624 una notte in agriturismo per due persone Vanalika, 751 giacca piumino (uomo o donna) – Airbag, 1670 scarpe bambino Piedino Calzature, 858 pantalone (uomo o donna) Verdegioia, 1147 borsa Pandorine Green Fox, 234 camicia su misura da uomo, sarto a domicilio Nicola Landini, 1839 cofanetto prodotti bagno Green Love, 81 cofanetto prodotti profumeria Vanity&Fashion, 1341 borsa artigianale Il mondo di Licia, 1808 telefono cordless Negri elettrodomestici, 1218 trattamento cane/gatto Belli e puliti, 956 buono 20 euro merceria Benelli, 1819 buono per trenta colazioni per una persona bar “La patasgnocca”, 1096 abito donna Kimoa abbigliamento (i voucher dei biglietti devono essere ritirati presso la tabaccheria Patrizia, via Santo Stefano 14, telefono 0558966651).

“Il bilancio della lotteria di Natale promossa dal Centro commerciale naturale – spiega Ester Artese, presidente della Pro loco campigiana – è stato decisamente positivo ed è l’ennesima conferma del lavoro che stiamo portando avanti da tempo all’interno del nostro centro storico. Non a caso è nata una vera e propria sinergia fra Pro loco e Fare Centro Insieme che ha dato e sta dando risultati concreti. Mi piace mettere inoltre in risalto il patrocinio dell’amministrazione comunale, che ancora una volta ha dimostrato fattivamente il proprio sostegno a tutte le nostre iniziative. Il primo premio poi è stato vinto da una famiglia di Campi il che si può considerare la classica ciliegina sulla torta…”. Soddisfatta anche Patrizia Lombardi, presidente di Fare Centro Insieme: “Da parte mia il ringraziamento va a tutti i commercianti che hanno donato molti premi e si sono adoperati nella vendita dei biglietti durante il periodo natalizio”.