Luca Frigeri nuovo direttore de I Gigli

CAMPI BISENZIO – Luca Frigeri, 44 anni originario di Ivrea, è il nuovo direttore del Centro Commerciale gestito da Larry Smith Italia Ha un’esperienza ventennale come Senior Shopping Centre Manager e ha lavorato all’interno delle principali società italiane di gestione di centri commerciali nel ruolo di direttore: Luca Frigeri ha assunto da qualche giorno la […]

CAMPI BISENZIO – Luca Frigeri, 44 anni originario di Ivrea, è il nuovo direttore del Centro Commerciale gestito da Larry Smith Italia
Ha un’esperienza ventennale come Senior Shopping Centre Manager e ha lavorato all’interno delle principali società italiane di gestione di centri commerciali nel ruolo di direttore: Luca Frigeri ha assunto da qualche giorno la guida de I Gigli, dando il cambio a Yashar Deljoye Sabeti.
Quarantaquattro anni il prossimo 21 giugno, originario di Ivrea, Frigeri si è formato alla European University di Bruxelles conseguendo un Bachelor of Business Administration nel 1995 e ha frequentato un corso di specializzazione alla Sda Bocconi. Il primo incarico come direttore è arrivato nel 1994 in Piemonte. Per Larry Smith, società che gestisce I Gigli, è stato direttore dal 2004 al 2008 al Centro Commerciale Carosello a Carugate (Milano) e, dal 2014 al marzo 2016, al Centro 8Gallery Lingotto a Torino. Appassionato di tennis e sci,    Frigeri è sposato e ha due figli di due e quattro anni.
Yashar Deljoye Sabeti, direttore de I Gigli dal gennaio 2012 al 31 marzo 2016 e in Direzione de I Gigli dal 2006, ha assunto l’incarico di Head of Marketing per Larry Smith Italia.