Lucciola. Conclusa la gara per l’affidamento della progettazione

SESTO FIORENTINO – Prosegue secondo i programmi il percorso di recupero della Lucciola. Mentre è ancora aperto il bando per la gestione (scadenza 3 settembre), si è conclusa la gara per l’affidamento della progettazione e della direzione dei lavori. L’incarico, del valore di circa 50mila euro in seguito al ribasso, sarà assegnato in questi giorni, […]

SESTO FIORENTINO – Prosegue secondo i programmi il percorso di recupero della Lucciola. Mentre è ancora aperto il bando per la gestione (scadenza 3 settembre), si è conclusa la gara per l’affidamento della progettazione e della direzione dei lavori. L’incarico, del valore di circa 50mila euro in seguito al ribasso, sarà assegnato in questi giorni, un volta concluse le verifiche di legge.

“Siamo molto soddisfatti per come sta procedendo il percorso di recupero – afferma l’assessore Massimiliano Kalmeta – Grazie al lavoro e alla collaborazione degli uffici coinvolti, stiamo portando avanti diverse procedure che restituiranno nel centro di Sesto una struttura pubblica bella e funzionale”.