Luci al Piazzale, il primo concorso per cabaret

FIRENZE – Luci al Piazzale per illuminare il caberet e lo spettacolo comico. Nasce così il concorso nazionale di cabaret, edizione 2014, promosso da SPManagement con il patrocinio del Comune di Firenze. A dare il via a questa competizione “tutta da ridere” è La fabbrica della comicità.com Comici o misera, e la prima serata si […]

FIRENZE – Luci al Piazzale per illuminare il caberet e lo spettacolo comico. Nasce così il concorso nazionale di cabaret, edizione 2014, promosso da SPManagement con il patrocinio del Comune di Firenze. A dare il via a questa competizione “tutta da ridere” è La fabbrica della comicità.com Comici o misera, e la prima serata si terrà a Luci al Piazzale di viale Michelangelo 61 a Firenze e sarà presentato da Gaetano Gennai. Ospiti di eccezione saranno Gianna Martorella imitatrice Rai, Deborah Castellucci con Bob Rose. Le selezioni si terranno il 21 giugno la seconda selezione, l 28 giugno la semifinale e il 5 luglio la finalissima. Per la prima selezione ci saranno in gara i cabarettisti: I Quattro formaggi, Silvia Lepri, La Divina Toscana, Fulvio Fuina, Marco Boldri, Vitamina Provvidenza, Mago Omis, Laura Casadei.

“Il concorso – spiega Silvia Papucci responsabile artistico SPManagment – nasce dall’esperienza dell’agenzia nel settore del cabaret e ricerca emergenti da inserire nel settore televisivo”.