Lunedì i lavoratori presidieranno la Ginori in attesa del deposito delle proposte d’acquisto

SESTO FIORENTINO – Sale la febbre dell’attesa del risultato della partecipazione alle offerte per il bando di cessione della Ginori fatto dal curatore fallimentare. Lunedì 18 marzo dalle 9.30, davanti alla fabbrica Richard Ginori si terrà un presidio, promosso da Cgil-cisl-uil, in concomitanza con la presentazione delle buste in Tribunale. I lavoratori esporranno lungo le […]

SESTO FIORENTINO – Sale la febbre dell’attesa del risultato della partecipazione alle offerte per il bando di cessione della Ginori fatto dal curatore fallimentare.
Lunedì 18 marzo dalle 9.30, davanti alla fabbrica Richard Ginori si terrà un presidio, promosso da Cgil-cisl-uil, in concomitanza con la presentazione delle buste in Tribunale. I lavoratori esporranno lungo le mura della fabbrica i 10 metri di lenzuoli riempiti dalle firme dei cittadini sestesi in questi mesi di manifestazioni e iniziative di solidarietà a favore lavoratori della storica fabbrica sestese.
La battaglia per il salvataggio ed il rilancio della Richard Ginori  si vince solamente con il generoso coinvolgimento di tutta la città e dei suoi attori.