M5s Calenzano. L’assemblea “dimissiona” il consigliere comunale Mastroberti

CALENZANO – Il consigliere comunale Francesco Mastroberti è, di fatto, fuori dal Movimento cinquestelle. Lo annuncia un comunicato firmato dall’altro consigliere comunale M5s Americo D’Elia a seguito dell’assemblea che si è tenuta ieri sera la quale ha respinto le posizioni assunte da Mastroberti chiedendo, di conseguenza, le dimissioni del candidato sindaco M5s alle ultime elezioni […]

CALENZANO – Il consigliere comunale Francesco Mastroberti è, di fatto, fuori dal Movimento cinquestelle. Lo annuncia un comunicato firmato dall’altro consigliere comunale M5s Americo D’Elia a seguito dell’assemblea che si è tenuta ieri sera la quale ha respinto le posizioni assunte da Mastroberti chiedendo, di conseguenza, le dimissioni del candidato sindaco M5s alle ultime elezioni amministrative.
“Il Movimento 5 Stelle di Calenzano – si legge in un comunicato – continuerà ad essere quello di sempre rispettando la voce dello staff rispettando il mandato ricevuto dalla cittadinanza sopratutto grazie al simbolo che rappresentavamo, continuando a sostenere il fondatore del movimento Beppe Grillo ed i tanti portavoce in Parlamento su cui poniamo la nostra più grande fiducia e gratitudine per quello che hanno  fatto e che stanno  facendo per tutti noi”.
Mastroberti aveva prospettato, invece, un avvicinamento alle posizioni del deputato Massimo Artini recentemente espulso mediante un referendum in rete.
D’Elia invita Mastroberti a rispettare il voto dell’assemblea presentando urgentemente le proprie dimissioni dal consiglio comunale.