CALENZANO – E’ stata bocciata dal Consiglio comunale la mozione del M5S che chiedeva la cittadinanza onoraria a Nino Di Matteo PM antimafia. “Ieri in consiglio comunale la bocciatura alla nostra mozione voluta dal PD/Forza Italia e la pseudo Sinistra Liberi e Uguali che ricordo appoggia il PD in Consiglio è l’ennesima prova che sono identici”. E’ quanto afferma in una nota del M5S.
“Avevamo chiesto che il Comune esprimesse voto favorevole per dare la cittadinanza onoraria a Nino Di Matteo, PM antimafia” prosegue il M5S che accusa Forza Italia per le parle dette in consiglio e dichiara di “non capire” il voto del PD. Il “PD di Calenzano – dice il M5S – unico in Italia a votare contro su oltre 150 Comuni che hanno aderito a questa mozione non lo capiamo. Ormai sono in confusione totale e seguono gli ordini di un Sindaco che ha perso la strada del buon senso”.
M5S “Non capiamo perchè il Consiglio abbia bocciato la cittadinanza onoraria a Di Matteo”
CALENZANO – E’ stata bocciata dal Consiglio comunale la mozione del M5S che chiedeva la cittadinanza onoraria a Nino Di Matteo PM antimafia. “Ieri in consiglio comunale la bocciatura alla nostra mozione voluta dal PD/Forza Italia e la pseudo Sinistra Liberi e Uguali che ricordo appoggia il PD in Consiglio è l’ennesima prova che sono identici”. […]
