M5S, una mostra di documenti e foto sull’attività consiliare

CALENZANO – Una mostra fotografica del Movimento 5 Stelle allestita nell’ufficio destinato al gruppo, al primo piano del Comune. Si tratta, spiega in una nota il M5S, di “una mostra fotografica di tutte le attività consiliari di questi anni sul Parco delle Carpugnane, seguito da risposte ufficiali del Comune, le attività regionali e le interrogazioni […]

CALENZANO – Una mostra fotografica del Movimento 5 Stelle allestita nell’ufficio destinato al gruppo, al primo piano del Comune. Si tratta, spiega in una nota il M5S, di “una mostra fotografica di tutte le attività consiliari di questi anni sul Parco delle Carpugnane, seguito da risposte ufficiali del Comune, le attività regionali e le interrogazioni parlamentari di cui aspettiamo risposta dal Ministro dell’ambiente”.
“Nella mostra – continua il documento – si possono visionare tutti gli atti (ufficiali) presentati e su cui la stessa sinistra in consiglio comunale fino a oggi ha fatto finta di non sentire e vedere”. Inoltre il Movimento 5 Stelle Calenzano, con un volantino informativo stile giornalino del gruppo consiliare, nei prossimi giorni “porterà a tutti i residenti delle Carpugnane gli atti visibili alla nostra mostra fotografica che tutti potranno leggere e farsi un idea dell’ipocrisia di una certa politica”.