Malmantile: Stefano Dino non è più il ds del settore giovanile

LASTRA A SIGNA – Non sappiamo se è stato un fulmine a ciel sereno o se è stato un divorzio consensuale. Fatto sta, come comunicato dalla stessa società lastrigiana, che nei giorni scorsi si è interrotto “il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo del settore giovanile Stefano Dino. Il presidente Roberto Biondi e tutto […]

LASTRA A SIGNA – Non sappiamo se è stato un fulmine a ciel sereno o se è stato un divorzio consensuale. Fatto sta, come comunicato dalla stessa società lastrigiana, che nei giorni scorsi si è interrotto “il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo del settore giovanile Stefano Dino. Il presidente Roberto Biondi e tutto il consiglio direttivo, – si legge in una nota – nel ringraziare Stefano per l’opera prestata all’interno dei quadri tecnici della società, desiderano formulargli i migliori auguri in vista delle prossime esperienze nel “pianeta” calcio. L’Asd Malmantile comunica inoltre che l’incarico finora ricoperto da Stefano Dino, in attesa dell’individuazione di un nuovo profilo professionale, è stato temporaneamente affidato al responsabile della Scuola calcio Giovanni D’Alessandro“.

Da segnalare, per quanto riguarda invece la prima squadra, l’ottimo inizio di stagione dei ragazzi di Massimillo che, dopo aver calato il “settebello” sul campo dell’Atletico Fucecchio in occasione della gara d’esordio in Coppa Toscana, si sono ripetuti anche nella prima uscita stagionale in campionato servendo… un poker al Bellaria Cappuccini con reti di Milazzotto, Maurello, Bandinelli e Iacono.