Maltempo, rinviato l’inizio dei lavori in viale Machiavelli

SESTO FIORENTINO – A causa del maltempo previsto anche per la prossima settimana, lunedì 18 novembre non inizieranno i lavori sull’asse viario viale Machiavelli-viale della Repubblica. L’inizio dell’intervento è stato rinviato a lunedì 25 novembre. La scansione indicativa delle fasi del cantiere, pertanto, rimane valida per quanto riguarda la successione dei singoli tratti interessati dai […]

SESTO FIORENTINO – A causa del maltempo previsto anche per la prossima settimana, lunedì 18 novembre non inizieranno i lavori sull’asse viario viale Machiavelli-viale della Repubblica. L’inizio dell’intervento è stato rinviato a lunedì 25 novembre.

La scansione indicativa delle fasi del cantiere, pertanto, rimane valida per quanto riguarda la successione dei singoli tratti interessati dai lavori, ma, al momento, è da considerarsi posticipata di una settimana e suscettibile di ulteriori variazioni a causa del meteo o di valutazioni tecniche.

Le indicazioni seguenti sono da ritenersi di massima; l’avvio di ogni fase sarà comunicata di volta in volta sui canali istituzionali del Comune insieme alle soluzioni di viabilità alternativa.

Fase 1: viale Machiavelli, da via Giusti a via Gramsci: chiusura totale dal 25 al 30 novembre.

Fase 2: viale Machiavelli, dal sottopasso ferroviario a via Giusti: chiusura parziale dal 2 dicembre al 7 gennaio 2020.

Fase 3: viale Machiavelli, da via Giusti a via Corsi Salviati: chiusura totale al traffico dall’8 gennaio al 7 febbraio 2020.

Fase 4: viale Machiavelli, da via Corsi Salviati a via Gramsci: chiusura totale dal 10 febbraio al 6 marzo 2020.

Fase 5: viale della Repubblica, da via Gramsci a via I Settembre: restringimento di carreggiata con divieto di sosta in direzione nord: dal 9 marzo all’8 maggio 2020.