Marciapiede infestato da cespugli, i residenti di San Piero reclamano

CAMPI BISENZIO – I passeggini non passano, ma anche i pedoni hanno qualche difficoltà. I residenti di San Piero a Ponti si lamentano della situazione del marciapiede di via Silvio Pellico, coperto da cespugli e erbacce. Il problema, spiegano i residenti che ci hanno segnalato il fatto, è stato fatto presente più volte agli operatori […]

CAMPI BISENZIO – I passeggini non passano, ma anche i pedoni hanno qualche difficoltà. I residenti di San Piero a Ponti si lamentano della situazione del marciapiede di via Silvio Pellico, coperto da cespugli e erbacce.
Il problema, spiegano i residenti che ci hanno segnalato il fatto, è stato fatto presente più volte agli operatori del Quadrifoglio che tutti i mercoledì passano per effettuare la pulizia strade, ma sono trascorsi diversi mesi e il marciapiede è sempre peggio. “Il bello – concludono – è che se lasci la macchina il giorno in cui c’è la pulizia ti fanno anche la multa perché secondo i vigili non è possibile far pulire il marciapiede e la strada perché c’è la macchina”.