Martinelli chiede trasparenza su Villa Caruso

LASTRA A SIGNA – Il consigliere comunale Marco Martinelli chiede trasparenza in merito al bilancio dell’associazione Villa Caruso. L’esponente di Percorso comune, in una nota, spiega il suo punto di vista sull’iter delle nomine dei rappresentanti del Consiglio comunale nell’assemblea dei soci e lamenta che la sua nomina, come consigliere di opposizione, sarebbe slittata ed “è stata ufficializzata […]

LASTRA A SIGNA – Il consigliere comunale Marco Martinelli chiede trasparenza in merito al bilancio dell’associazione Villa Caruso. L’esponente di Percorso comune, in una nota, spiega il suo punto di vista sull’iter delle nomine dei rappresentanti del Consiglio comunale nell’assemblea dei soci e lamenta che la sua nomina, come consigliere di opposizione, sarebbe slittata ed “è stata ufficializzata dopo che ho scritto per ben due volte esigendo spiegazioni. Il 4 novembre 2015, finalmente, si sono decisi ad ufficializzare la mia nomina durante il consiglio comunale. La nomina è stata approvata dalla maggioranza; Forza Italia e lista civica Montemurro si sono astenuti”.

Il consigliere di opposizione chiede trasparenza sul bilancio dell’associazione. “Il 20 gennaio 2016 – scrive Martinelli – ho chiesto tutta la documentazione contabile e non riguardo l’associazione per capire come è gestita la villa e come mai il deficit galoppa” ma, prosegue “non ho ricevuto nulla, nemmeno due righe di riscontro alla mia richiesta. L’amministrazione comunale è trasparente, talmente trasparente che non si vede”.