CAMPI BISENZIO – Ogni lunedì, a partire dal 17 febbraio, il consigliere del gruppo Emiliano Fossi Sindaco, Gabriele Martini incontrerà i cittadini dalle ore 17.30 alle 18.30. Sarà disponibile, nei prossimi giorni, un calendario sul sito internet e sui social network del Comune di Campi Bisenzio con i vari luoghi degli incontri in quanto l’attività di confronto e di dialogo con i cittadini sarà “itinerante”.
“Ho fatto questa scelta – dichiara Gabriele Martini – anche a seguito dell’incarico ricevuto dal Consiglio comunale e dal sindaco per occuparmi della rivitalizzazione dei centri storici della nostra città. Ho deciso quindi di intraprendere un percorso articolato tra le varie realtà del comune di Campi Bisenzio per verificare quali possano essere le reali esigenze e necessità dei cittadini, dando un’impronta nuova alla tradizionale “campagna di ascolto”: come più volte dichiarato anche dal Sindaco in campagna elettorale, vogliamo essere noi ad andare dai cittadini e non stare più chiusi in ufficio ad aspettare che si facciano avanti”.
iniziativa si inserisce all’interno del più ampio progetto a Campi la Comunità “fa centro”, progetto coordinato dal consigliere delegato Martini in collaborazione con il Sindaco e gli Assessorati allo Sviluppo Economico, alla Cultura e ai Lavori Pubblici – Parchi e Giardini.