CAMPI BISENZIO – Ci sarà anche Froza Italia di Campi, domani 8 marzo, alla serata organizzata da Azzurro Donna in occasione dell’8 Marzo, al Grand Hotel Mediterraneo di Firenze.
“Noi di Forza Italia siamo lieti di poter celebrare tale data insieme ai tanti amici campigiani che parteciperanno con noi alla cena organizzata da Azzurro Donna – dice la consigliera di Forza Italia Chiara Martinuzzi – Durante la serata avremo il piacere e l’onore di ospitare l’On. Daniela Santanché. Per noi del Gruppo Forza Italia di Campi Bisenzio è una grande gioia vedere e constatare, ancora una volta, l’indispensabile supporto dei nostri compaesani, che hanno accettato con entusiasmo l’invito alla serata”.
Per Chiara Martinuzzi è necessario superare l’idea di festa e andare oltre l’immagine della mimosa simbolo dell’8 Marzo. “La Giornata Internazionale della Donna nasce – dice Martinuzzi – per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo. Onorare questo giorno è un dovere morale di tutti per non dimenticare i reali motivi che hanno portato all’istituzione di tale festa. La serata che il nostro partito ha voluto organizzare con eletti, simpatizzanti e militanti sarà un’occasione per omaggiare la donna e per affrontare il tema con più ampio respiro”.
Martinuzzi (FI) “Superiamo l’idea di festa e andiamo oltre”
CAMPI BISENZIO – Ci sarà anche Froza Italia di Campi, domani 8 marzo, alla serata organizzata da Azzurro Donna in occasione dell’8 Marzo, al Grand Hotel Mediterraneo di Firenze. “Noi di Forza Italia siamo lieti di poter celebrare tale data insieme ai tanti amici campigiani che parteciperanno con noi alla cena organizzata da Azzurro Donna […]