“Mary Poppins” della compagnia Oltre le mura fa il tutto esaurito (foto gallery)

CALENZANO – “Con un poco di zucchero la pillola va giù, va giù e tutto brillerà di più”, un ritornello questo del film Mary Poppins di Walt Disney che ha fatto divertire i bambini delle generazioni passate, oggi la favola di Mary Poppins, la tata che arrivava dal cielo con l’ombrello come paracadute e dalla […]

CALENZANO – “Con un poco di zucchero la pillola va giù, va giù e tutto brillerà di più”, un ritornello questo del film Mary Poppins di Walt Disney che ha fatto divertire i bambini delle generazioni passate, oggi la favola di Mary Poppins, la tata che arrivava dal cielo con l’ombrello come paracadute e dalla cui borsa usciva di tutto, è stata messa in scena dalla compagnia calenzanese Oltre le mura al teatro Colosseum di San Giusto a Prato che, ieri sera, ha registrato il tutto esaurito.
La compagnia teatrale della parrocchia di San Niccolò ha portato in scena un classico del divertimento per grandi e piccini. Con un mix di battute tra magiche emozioni e personaggi da favola la compagnia teatrale, guidata dal regista Francesco Vannini, ha saputo coinvolgere il pubblico presente.
Lo spettacolo sarà replicato anche stasera alle 21. Per informazioni sulla compagnia teatrale http://oltremura.wix.comoltrelemura.
Foto gallery di Roberto Vicario

Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze