Massi (Ncd) “Cartello stradale abbattuto da una settimana non è stato riposizionato”

SESTO FIORENTINO – Abbattuto da oltre una settimana un cartello stradale alla rotatoria Neruda-Ariosto-Mille non è stato riposizionato. A segnalarlo il presidente del circolo Nuovo Centro Destra Marcello Massi che ricorda come da più di una settimana il cartello abbattuto non sia stato rimosso. Il cartello stradale che si trovava nella rotonda Neruda-Ariosto-Mille, indicava la […]

SESTO FIORENTINO – Abbattuto da oltre una settimana un cartello stradale alla rotatoria Neruda-Ariosto-Mille non è stato riposizionato. A segnalarlo il presidente del circolo Nuovo Centro Destra Marcello Massi che ricorda come da più di una settimana il cartello abbattuto non sia stato rimosso. Il cartello stradale che si trovava nella rotonda Neruda-Ariosto-Mille, indicava la direzione consentita (viale dei Mille – viale Ariosto) soprattutto per chi proviene da via Neruda, forse è stato urtato da una vettura.
“Non si riesce a capire i motivi per i quali a distanza di oltre una settimana – dice Massi – non si è proceduto al riposizionamento della segnaletica, importantissima ai fini della sicurezza, da parte della detta concessionaria e questo fa porsi delle serie domande : l’autorità di vigilanza preposta sul territorio, in particolar modo la Polizia municipale ha segnalato l’inconveniente agli uffici competenti? Se l’inconveniente è stato segnalato qual è il motivo per cui dopo tanti giorni la ditta concessionaria non è ancora intervenuta?”