Materna San Mauro, dopo la pioggia classe inagibile: “I bambini saranno ospitati in un’aula vicina”

SIGNA – Infiltrazione di acqua nel solaio della scuola materna a San Mauro, una classe è inagibile e i bambini saranno accolti per qualche giorno in un’aula accanto. A spiegarlo è l’assessore ai Lavori pubblici, Adriano Paoli. “In seguito alla forte pioggia di domenica scorsa – spiega – c’è stata un’infiltrazione d’acqua dal solaio. A […]

SIGNA – Infiltrazione di acqua nel solaio della scuola materna a San Mauro, una classe è inagibile e i bambini saranno accolti per qualche giorno in un’aula accanto. A spiegarlo è l’assessore ai Lavori pubblici, Adriano Paoli. “In seguito alla forte pioggia di domenica scorsa – spiega – c’è stata un’infiltrazione d’acqua dal solaio. A inizio settimana sono intervenuti gli operai per la manutenzione ma è necessario attendere alcuni giorni perché si asciughino i pannelli. Nel frattempo i bambini di quella classe saranno accolti in una accanto”.

Novità per quanto riguarda parcheggio e accesso a scuola, che ora è da via del Pozzo rosso. “Abbiamo scelto questa soluzione – prosegue Paoli – per liberare via degli Angiolini e abbiamo individuato alcuni nuovi posti auto. Ricordiamo ai familiari dei bambini di non parcheggiare fuori dagli spazi consentiti per rendere agevole l’entrata e l’uscita da scuola”.