Mattia Boschi a Cortona con Mr. Forest e Silvan

CAMPI BISENZIO – Debutterà il 2 giugno al Teatro Signorelli di Cortona, l’illusionista campigiano Mattia Boschi, in uno spettacolo che lo vedrà a fianco d Mr. Forest e di Silvan. Sarà un doppio appuntamento per Mattia Boschi al Teatro Signorelli di Cortona, due spettacoli in un solo giorno con i più grandi illusionisti d’Italia. Fra’ […]

CAMPI BISENZIO – Debutterà il 2 giugno al Teatro Signorelli di Cortona, l’illusionista campigiano Mattia Boschi, in uno spettacolo che lo vedrà a fianco d Mr. Forest e di Silvan.
Sarà un doppio appuntamento per Mattia Boschi al Teatro Signorelli di Cortona, due spettacoli in un solo giorno con i più grandi illusionisti d’Italia. Fra’ Adriano Apollonio e Don Sales (maestro del trasformista Arturo Brachetti) sono gli organizzatori di questo grande evento. Oltre a loro, si applaudirà in scena artisti conosciuti in tutta Italia come il presidente di “Masters of Magic” e presentatore Rai Walter Rolfo, il mago comico televisivo Mr. Forest, l’illusionista italiano più famoso in tutto il mondo, Silvan e l’illusionista campigiano Mattia Boschi.
“Presenterò un nuovo effetto in anteprima che sarà parte del mio nuovo spettacolo in scena a ottobre al Teatro Dante di Campi Bisenzio – dice Boschi – Sono onorato di calcare il palco con grandissimi artisti e soprattutto grandi persone come loro. Ringrazio in primis Fra Adriano che è stato una delle prime persone a credere in me e ad aiutarmi. Gli devo molto. ”