Mattia Boschi in prima serata Rai Uno ospite di “Senza parole”

CAMPI BISENZIO – E’ un periodo fortunato per Mattia Boschi, il giovane e talentuoso artista campigiano nato come illusionista e ora curatore di spettacoli e presentatore. Sabato prossimo, 11 aprile, sarà in prima serata su Rai Uno, alle 21, nel nuovo programma della rete condotto da Antonella Clerici “Senza parole”, un format “emotional” e nuovo […]

CAMPI BISENZIO – E’ un periodo fortunato per Mattia Boschi, il giovane e talentuoso artista campigiano nato come illusionista e ora curatore di spettacoli e presentatore. Sabato prossimo, 11 aprile, sarà in prima serata su Rai Uno, alle 21, nel nuovo programma della rete condotto da Antonella Clerici “Senza parole”, un format “emotional” e nuovo che si contrapporrà ad Amici.”Sono contento – dice Boschi – e anche un po’ emozionato visto che sarò in prima serata e con grandi artisti a partire dalla Clerici”.

Boschi, 21 anni il prossimo giugno, ha già all’attivo molti programmi su Disney Channel e una serie di spettacoli dedicati all’illusionismo. La passione per la magia e per lo spettacolo in genere, ha spiegato Boschi, è nata quando da bambino si divertiva a fare piccole esibizioni. Da lì. grazie anche al sostegno della famiglia, l’ascesa di questo giovane campigiano che lo ha portato, ora, al programma in prima serata di Rai Uno.