Mattia Boschi riceve il premio al Festival internazionale della Magia

CAMPI BISENZIO – Mattia Boschi, l’illusionista ventenne di Campi ha ottenuto un importante riconoscimento: il premio come miglior artista giovane dell’anno. Il riconoscimento è stato consegnato a Boschi sabato 15 marzo in occasione del Festival internazionale della Magia che si è tenuto nella Repubblica di San Marino. A consegnare il riconoscimento, scelto all’unanimità dallo Staff […]

CAMPI BISENZIO – Mattia Boschi, l’illusionista ventenne di Campi ha ottenuto un importante riconoscimento: il premio come miglior artista giovane dell’anno. Il riconoscimento è stato consegnato a Boschi sabato 15 marzo in occasione del Festival internazionale della Magia che si è tenuto nella Repubblica di San Marino. A consegnare il riconoscimento, scelto all’unanimità dallo Staff del Festival, sono stati Gabriele Merli (nella foto con Boschi) e William Fulvi, rispettivamente ideatore e organizzatore del congresso.

Tra i motivi della premiazione spiccano: l’aver portato per anni la Magia in Tv in Disney Channel, per aver prodotto vari spettacoli come “Il passato è tornato”, “MagicFlorence” e “Sogno”.

mattia boschi”Un riconoscimento a livello internazionale che per me vale tantissimo – dice Mattia Boschi – sono stati ripagati anni di studi, viaggi e spettacoli. Ringrazio di vero cuore tutte le persone che mi supportano sia moralmente che tecnicamente”

Gli altri impegni di Boschi sono: il 21 marzo al Teatro Dante, il 22 e 23 marzo al Teatro Della Rosa di Pontremoli e il 4 Aprile al Teatro Obihall di Firenze.