Mattia Boschi torna a Pitti Uomo

CAMPI BISENZIO – Torna a Pitti Uomo Mattia Boschi. Il giovane illusionista di Campi Bisenzio, si esibirà mercoledì 8 gennaio alle 16 con il rapper Emis Killa presso lo spazio Happinnes. Pitti Uomo la rassegna di moda maschile sarà a Firenze alla Fortezza da Basso dal 7 al 9 gennaio. Con la sua esibizione Mattia […]

CAMPI BISENZIO – Torna a Pitti Uomo Mattia Boschi. Il giovane illusionista di Campi Bisenzio, si esibirà mercoledì 8 gennaio alle 16 con il rapper Emis Killa presso lo spazio Happinnes. Pitti Uomo la rassegna di moda maschile sarà a Firenze alla Fortezza da Basso dal 7 al 9 gennaio. Con la sua esibizione Mattia Boschi incanterà un pubblico di stilisti, costumisti e addetti al settore moda. “E’ il terzo anno che lavoro a questa grossa manifestazione fiorentina – dice Boschi – e il pubblico è molto caloroso, mi piace molto lavorare li. Propongo numeri ispirati e ideati esclusivamente per il mondo della moda.”
L’11 e il 12 gennaio, invece, Mattia Boschi terrò un corso di illusionismo a numero chiuso per ragazzi nei locali del Teatro Dante. Sempre in quei due giorni, la sera, Boschi sarà a Prato per i provini di “Ladies”, suo nuovo lavoro da consulente artistico con Riccardo Fogli.