Maurizio Quercioli presenta il suo programma al Teatro San Martino

SESTO FIORENTINO – Si terrà domani, martedì 8 aprile, alle ore 21,15, al teatro di San Martino in piazza della Chiesa 77, la presentazione del candidato sindaco di Sesto Fiorentino Maurizio Quercioli e del suo programma, nel primo incontro della campagna elettorale. Maurizio Quercioli, classe 1953, ex libraio della Edison di Firenze, è sostenuto da […]

SESTO FIORENTINO – Si terrà domani, martedì 8 aprile, alle ore 21,15, al teatro di San Martino in piazza della Chiesa 77, la presentazione del candidato sindaco di Sesto Fiorentino Maurizio Quercioli e del suo programma, nel primo incontro della campagna elettorale.
Maurizio Quercioli, classe 1953, ex libraio della Edison di Firenze, è sostenuto da Sinistra Ecologia e Libertà, Un’altra Sesto è possibile e da una propria lista civica, tutte. Nel corso della serata, Quercioli esporrà il proprio programma, frutto del percorso #immaginaSesto promosso da Sel a partire da dicembre e dei numerosi incontri tenuti in questi mesi con singoli cittadini e forze sociali.
“Vogliamo lanciare una proposta chiara, che vada oltre l’autoreferenzialità che indotto il Pd a sfasciare il centrosininistra pur di evitare il confronto – afferma Quercioli – Vogliamo parlare alla città, e vogliamo farlo con entusiasmo, obiettivi condivisi, capacità di ascolto”.