Maxitalia Jumboffice Sestese, terza vittoria consecutiva

SESTO FIORENTINO –Terza vittoria consecutiva per la Maxitalia Service Jumboffice Sestese che anche contro il Colle Volley ASD fa bottino pieno. Inizia il match e mister Formigli schiera il sestetto base in campo; i sestesi partono subito forte lasciando poco o niente al Colle Volley che non possono fare niente contro gli attacchi di Benini&C […]

SESTO FIORENTINOTerza vittoria consecutiva per la Maxitalia Service Jumboffice Sestese che anche contro il Colle Volley ASD fa bottino pieno. Inizia il match e mister Formigli schiera il sestetto base in campo; i sestesi partono subito forte lasciando poco o niente al Colle Volley che non possono fare niente contro gli attacchi di Benini&C (il primo set si chiude sul 25/14 per i sestesi).
Parte il secondo set e la trama e la stessa del primo con la Maxitalia Jumboffice Sestese che denota una certa superiorità nei confronti degli ospiti. E’ a questo punto che mister Formigli inizia la girandola di cambi dando spazio a tutti i ragazzi in rosa, anche a quelli che fino ad oggi avevano meno minuti nelle gambe, ma il gioco in campo non cambia e i sestesi si aggiudicano anche il secondo set con il punteggio di 25/15.

Il terzo set è la fotocopia dei precendenti con i sestesi che controllano al meglio e che lasciano davvero poco o niente agli avversari andando a vincere il set 25/17.
Ora dovrà essere bravo mister Formigli a far rimanere concentrati e con i piedi per terra i suoi ragazzi perchè il percorso è ancora lungo e tutto può ancora succedere a partire da sabato prossimo quando la Maxitalia Jumboffice Sestese dovrà affrontare la difficile trasferta di Cortona contro il Cortona Volley.

Maxitalia Sesrvice Jumboffice Sestese – Colle Volley ASD  3/0
parziali: 25/14 – 25/15 – 25/17

Under 18
Ancora una sconfitta per i ragazzi di mister Berlincioni che pagano di nuovo il salto di categoria; la società però ne era consapevole e ora i ragazzi dovranno essere bravi a non mollare e continuare ad allenarsi come stanno facendo, i risultati prima o poi arriveranno.
Pallavolo Sestese – Volley Prato 0/3
parziali: 18/25 – 9/25 – 6/25

Under 16
Dopo alti e bassi e partite giocate a buon livello arriva anche la prima vittoria per i ragazzi di mister Pina che contro Scandicci fanno bottino pieno in maniera netta e non lasciando scampo agli avversari; anche per loro il salto di categoria si era fatto sentire ma i ragazzi hanno sempre giocato con impegno anche contro avversari più grandi.
Robur 1908 Scandicci – Pallavolo Sestese 0/3
parziali: 19/25 – 12/2/ – 24/26

Under 14
Ottima prova per i ragazzi di mister Marconi che contro il Volley Vaiano fanno bottino pieno vincendo e mostrando un buon gioco, ottimo il lavoro fin qui svolto da mister Marconi e i suoi ragazzi che sono al debutto in categoria.
Paavolo Sestese – Volley Vaiano 3/1
parziali: 25/17 – 21/25 – 25/22 – 25/20

Minivolley
Dal raggruppamento di Greve in Chianti contro Scandicci e Firenze Volley tornano sconfitti da entrambi i match i nostri piccoli pallavolisti, ma non c’è da demoralizzarsi, essendo la prima partita ufficiale della stagione e per molti di loro la prima partita ufficiale a pallavolo.

(Nella foto la formazione Under 14)