Mercatini e Fiat 500, mostre incontri per la Festa della Toscana

SIGNA – Sapori e colori d’autunno tra mercatini e gastronomia, mostre e incontri in occasione della Festa della Toscana il 29 e 30 novembre. Il Comune insieme all’Associazione Scambi Internazionali organizza il mercatino di Natale di Oberdrauburg, un appuntamento atteso a Signa quest’anno giugno alle dodicesima edizione. Nel mercatino si trovernanno le proposte gastronomiche e […]

SIGNA – Sapori e colori d’autunno tra mercatini e gastronomia, mostre e incontri in occasione della Festa della Toscana il 29 e 30 novembre. Il Comune insieme all’Associazione Scambi Internazionali organizza il mercatino di Natale di Oberdrauburg, un appuntamento atteso a Signa quest’anno giugno alle dodicesima edizione. Nel mercatino si trovernanno le proposte gastronomiche e l’artigianato della Carinzia, di Maromme in Normandia (città gemellata con Signa) e i prodotti tipici di Villadoro in provincia di Enna. Il mercatino sarà allestito sotto i portici di viale Mazzini e piazza Cavour sabato 29 novembre dalle 14 alle 18 e domenica 30 novembre dalle 9 alle 19.

Nella sala dell’affresco del Palazzo comunale sabato 20 alle 14 sarà inaugurata la mostra delle opere di Andrea Boni “Sguardi e…”, sempre sabato 29 dalle 15.30 alle 18 nella ex caserma carabinieri di viale Mazzini si terrà “La guida in stato di ebbrezza” dove saranno trattate problematiche inerenti la guida in stato di ebbrezza con consigli, filmati e pre-test a cura della Polizia municipale di Signa.

Le mitiche Fiat 500 saranno a Signa domenica 30 novembre in collaborazione con il Gruppo Cinquino.it e il Club Italila Sezione Firenze Prato, per la presentazione del calendario 2015 e del libro “Una patente fantastica”.