Mercatini, musica, risate e il concorso canoro ai Venerdì del Centro

CALENZANO – Ultimo appuntamento, domani 19 luglio con I Venerdì del Centro 2013. In piazza Gramsci, piazza del Ghirlandaio, piazza Vittorio Veneto, via Puccini, via Giusti e via Roma, dalle ore 18 alle ore 24 saranno invase da musica, giochi, danze, mercatini, apericene e negozi aperti. Ci sarà nelle strade del centro il mercatino dello […]

CALENZANO – Ultimo appuntamento, domani 19 luglio con I Venerdì del Centro 2013. In piazza Gramsci, piazza del Ghirlandaio, piazza Vittorio Veneto, via Puccini, via Giusti e via Roma, dalle ore 18 alle ore 24 saranno invase da musica, giochi, danze, mercatini, apericene e negozi aperti. Ci sarà nelle strade del centro il mercatino dello spaccio Locale dei prodotti di filiera corta a cura dell’Atc di Calenzano dalle 18, in piazza del Ghirlandaio sarà allestito il mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato. In via Roma, invece, i bambini potranno divertirsi sul gonfiabili, mentre per i più grandi ci saranno le esibizioni di danza del ventre, moderna e hip-hop a cura di Ballet Academic Studio e la musica con DJ.

mercato calenzano 2In piazza Vittorio Veneto domani sera finale del concorso canoro “Una nota d’estate” con assegnazione del premio intitolato a Monica Lai, la ?oraia recentemente scomparsa, costituito da una borsa di studio della durata di un anno da destinare alla Scuola di Canto di appartenenza del primo classi?cato. In via Giusti risate e fantasia con Stefano Orselli direttamente da Italia’s Got Talent e musica dal vivo delle Eviolins. Il via Puccini e piazza Gramsci serata musicale con il mercatino, i gonfiabili e le esibizioni di balli latino-americani. E.A.