Mercatino delle Mammeamiche alla Fiera che sarà inagurata domani

SESTO FIORENTINO –Domani alle ore 16 taglio del nastro per l’ottava edizione della Fiera di Primavera, la rassegna sull’economia della Piana organizzata dall’amministrazione comunale di Sesto Fiorentino in collaborazione con le associazioni di categoria. Il sindaco Gianni Gianassi e l’assessore all’economia Roberto Drovandi inaugureranno la manifestazione che propone dieci giorni di eventi nel centro cittadino. […]

SESTO FIORENTINO –Domani alle ore 16 taglio del nastro per l’ottava edizione della Fiera di Primavera, la rassegna sull’economia della Piana organizzata dall’amministrazione comunale di Sesto Fiorentino in collaborazione con le associazioni di categoria. Il sindaco Gianni Gianassi e l’assessore all’economia Roberto Drovandi inaugureranno la manifestazione che propone dieci giorni di eventi nel centro cittadino. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle 15,30 alle 21; venerdì dalle 15,30 alle 24, sabato dalle 10 alle 24, domenica dalle 10 alle 21; domenica 14 aprile dalle 10 alle 20. Tutti punti di ristoro saranno aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Tutte le informazioni su www.lafieradiprimavera.com.
La Fera sarà inaugurata alle 16 in piazza Vittorio Veneto dal sindaco Gianni Gianassi e dall’assessore all’economia Roberto Drovandi. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle 15,30 alle 21; venerdì dalle 15,30 alle 24, sabato dalle 10 alle 24, domenica dalle 10 alle 21; domenica 14 aprile dalle 10 alle 20. Tutti punti di ristoro saranno aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Tutte le informazioni su www.lafieradiprimavera.com.