Mercatino e una nuova libreria al centro commercial Il Parco

CALENZANO – Sorprese pasquali al centro commerciale Il Parco-Carrefour dove fino al 21 aprile è presente il mercatino artigianale di primavera con numerosi artigiani all’opera. Per i più golosi sabato 19 aprile dalle ore 17, si terrà una degustazione gratuita di oltre 100kg di cioccolato per grandi e piccoli. Il pomeriggio sarà aperto alle 15,30 […]

CALENZANO – Sorprese pasquali al centro commerciale Il Parco-Carrefour dove fino al 21 aprile è presente il mercatino artigianale di primavera con numerosi artigiani all’opera. Per i più golosi sabato 19 aprile dalle ore 17, si terrà una degustazione gratuita di oltre 100kg di cioccolato per grandi e piccoli. Il pomeriggio sarà aperto alle 15,30 da una esibizione di danza orientale. Per Pasquetta, 21 aprile, il centro commerciale resterà aperto.
“L’apertura straordinaria del centro commerciale – dice il direttore Francesco Sirello – nasce dall’esigenza di dare un servizio ai tanti cittadini e turisti che rimarranno a casa. Presso l’ipermercato Carrefour potranno trovare; dal pane fresco allo sconto del 50% nel reparto macelleria, oltre ad effettuare i  cambi dei regali ricevuti per la festività, oppure guardare le nuove tendenze primavera estate 2014 nelle vetrine del centro, seduti tranquillamente davanti ad un caffè. L’apertura del 21 aprile è stata concertata con tutti i pdv, lasciando la facoltà di decidere in autonomia in base ai vari impegni assunti dai dipendenti  e sinceramente siamo felici che tutti abbiano aderito. Siamo sicuri di avere  un ottimo rapporto di cooperazione  con tutti gli operatori e dipendenti , ci confrontiamo giornalmente con la massima trasparenza e correttezza e probabilmente proprio questo ci distingue, portando un valore aggiunto al centro commerciale ma anche alla cittadinanza e una importante alternativa al turismo,  che proprio nelle festività Pasquali si riversa nella Piana fiorentina”.
Le sorprese non sono terminate: prima di Pasqua aprirà nella galleria del centro commerciale Il Parco un nuovo punto vendita Zeus libreria. 2Il concetto di questa libreria – dice Sirello – si fonda su rapporto interpersonale e servizi alle famiglie con attenzione particolare anche ai piccoli lettori, oltre ad un reparto di giocattoli in legno. Il mercato attuale cerca in tutti i modi di spingere le nuovissime generazioni ad interazioni multimediali anziché interpersonali e noi vogliamo fare anche riscoprire i valori della comunicazione tradizionale e del gioco, come la nostra area ludica 0-3 anni inaugurata qualche mese fa, che ha la prerogativa di fare giocare i genitori e nonni con i propri figli e nipoti. Crediamo che i nostri piccoli abbiano bisogno di stimoli anche diversi per approcciarsi serenamente con gli altri quotidianamente, senza dimenticare lo sviluppo della creatività che ci ha contraddistinto nel mondo”.