Mercato dei fiori alla Festa di primavera

CALENZANO – Una domenica all’insegna dei fiori. Domenica 9 aprile torna la Festa di Primavera e il mercato dei fiori organizzati dal Comune in collaborazione con Atc e l’associazione Old River. La XII edizione della Festa di Primavera e il mercato dei fiori si terrà dalle 9 alle 19 in via del Molino, via Cilea al Nome […]

CALENZANO – Una domenica all’insegna dei fiori. Domenica 9 aprile torna la Festa di Primavera e il mercato dei fiori organizzati dal Comune in collaborazione con Atc e l’associazione Old River. La XII edizione della Festa di Primavera e il mercato dei fiori si terrà dalle 9 alle 19 in via del Molino, via Cilea al Nome di Gesù e nel parco di Villa Martinez. Nel pomeriggio dalle 15 alle 18 nella piazzetta di via Cilea animazioni per bambini con clown, giocolieri e sorprese e merenda dalle 15 nel parco di Villa Martinz.

Saranno presenti i florovivaisti, le aziende agricole della filiera corta, gli artigiani. Dalle 10 nell’anfiteatro della scuola materna Villa Martinez si terrà la mostra delle opere del concorso di disegno e pittura per le scuole materne, elementari e medie di Calenzano. Alle ore 16 ci sarà la premiazione.