Mercato, mostre e La Pina per il Natale a Sesto

SESTO FIORENTINO – Ultimo fine settimana di acquisti prima di Natale. Domani, sabato 20 dicembre torna il mercato settimanale nel centro cittadino, mentre nel pomeriggio in centro ci sarà la biblioteca circolate de La Pina, dalle 17 alle 19 in via Cavallotti, e ci saranno gli stand de La Racchetta di dolci natalizi e vin […]

SESTO FIORENTINO – Ultimo fine settimana di acquisti prima di Natale. Domani, sabato 20 dicembre torna il mercato settimanale nel centro cittadino, mentre nel pomeriggio in centro ci sarà la biblioteca circolate de La Pina, dalle 17 alle 19 in via Cavallotti, e ci saranno gli stand de La Racchetta di dolci natalizi e vin brulé con Babbo Natale, dalle 13 alle 20, in piazza Vittorio Veneto.
Alle 10.30 sarà inaugurata la Mostra in Viola, a cura dell’associazione Liberarte, alla villa San Lorenzo, in via Scardassieri, 47, alle 10.30. Visitabile fino al 10 gennaio.
Musica, dal barocco al jazz, con la Scuola di Musica di Sesto Fiorentino: il quintetto di ottoni Manna Brass si esibirà alle 11 nella sala Pilade Biondi del palazzo comunale. Ancora musica alle 21.15 con concerto di Natale della Banda di Sesto Fiorentino alla parrocchia di Santa Croce a Quinto Alla Biblioteca Ernesto Ragionieri, alle 11, “Genitori da favola. Speciale Natale”. Un gruppo di genitori presta la propria voce per la lettura di fiabe, storie e filastrocche dedicate ai bambini da 2 a 5 anni. Partecipazione gratuita, richiesta la prenotazione telefonica allo 0554496851.