Mercatone Uno, oggi il taglio del nastro

CALENZANO – E’ stato inaugurato il Mercatone Uno. Il punto vendita, completamente rinnovato, dopo un periodo di sospensione dal il 14 giugno 2015, ha riaperto formalmente lo scorso 3 dicembre ma i lavori di rinnovamento interno sono continuati anche durante il periodo festivo, fino a poche ore prima del taglio del nastro. Al taglio del nastro il sindaco Alessio Biagioli.
Per la riapertura del punto vendita rinnovato sono stati richiamati dalla cassa integrazione i 37 addetti e gli otto montatori.
“Siamo soddisfatti dell’andamento dello store di Calenzano dopo i primi giorni di riapertura – ha detto il direttore generale di Mercatone Uno Italo Soncini – per questo abbiamo sostenuto con decisione l’investimento per il completo rinnovamento del punto vendita che è anche un segnale per dare certezze ai nostri addetti, ai clienti e ai fornitori Il taglio del nastro è stato fissato in concomitanza della partenza del nuovo volantino Speciale Arredamento, all’interno del quale i clienti potranno trovare, con offerte valide fino al 28 febbraio, tante nuove proposte di arredo e complementi. L’inaugurazione di Calenzano, indubbiamente, rappresenta una tappa importante del percorso di rilancio di Mercatone Uno, che arriverà a compimento entro la fine dell’anno”.
Il Mercatone Uno di Calenzano ha una superficie commerciale di 3.800 metri quadri, più 1.500 metri quadri di magazzino.
In occasione dell’inaugurazione, e fino al 31 gennaio, è stata lanciata una promozione speciale per trasporto e montaggio gratuito dei mobili acquistati nello store di Calenzano. Inoltre nei giorni di sabato 16 e domenica 17 gennaio, sono previste animazioni e spettacoli per bambini all’interno del punto vendita e un omaggio a tutti i visitatori. Quello di Calenzano è il punto vendita numero 56 per Mercatone Uno che conta nei prossimi mesi di arrivare a un totale di 60.