Mercoledì la consegna dei voucher concluderà Job Zone ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Sono stati oltre 9.400 i contatti registrati dagli stand di Job Zone che ha chiuso i battenti domenica scorsa dopo 6 giorni di rassegna al centro commerciale I Gigli. Job Zone 2013 si concluderà mercoledì 16 ottobre alle 11, in Corte dell’Oste, con un incontro che vedrà ospiti alcuni dei principali partner […]

CAMPI BISENZIO – Sono stati oltre 9.400 i contatti registrati dagli stand di Job Zone che ha chiuso i battenti domenica scorsa dopo 6 giorni di rassegna al centro commerciale I Gigli.
Job Zone 2013 si concluderà mercoledì 16 ottobre alle 11, in Corte dell’Oste, con un incontro che vedrà ospiti alcuni dei principali partner della rassegna oltre al vicepresidente della provincia di Prato Ambra Giorni e all’assessore del comune di Campi Luigi Ricci. Per l’occasione saranno resi notyi i dettagli dell’andamento dell’edizione 2013 di Jobe Zone e verranno consegnati quasi 180 voucher per corsi di formazione professionali, per il valore di oltre 120mila euro, offerti a quanti hanno partecipati alle selezioni riservate a possessori di Gigli Pass.