Merenda e giochi nella Casa di Babbo Natale (foto)

SIGNA – La casa di Babbo Natale riapre i battenti oggi pomeriggio, dalle 14,30 alle 19,30. Nella ex caserma di via Mazzini a Signa i bambini e i loro genitori saranno accolti da Babbo Natale che racconterà loro delle storie, passeranno poi al laboratorio dove potranno scrivere e spedire la lettera al polo Nord. Nella […]

volontari casa babbo natale

SIGNA – La casa di Babbo Natale riapre i battenti oggi pomeriggio, dalle 14,30 alle 19,30. Nella ex caserma di via Mazzini a Signa i bambini e i loro genitori saranno accolti da Babbo Natale che racconterà loro delle storie, passeranno poi al laboratorio dove potranno scrivere e spedire la lettera al polo Nord. Nella cucina si farà merenda. Tra aiutanti di Babbo Natale, addobbi e luci, ci si prepara così al 25 dicembre.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comitato commercianti, le associazioni “Pollicino”  e “Un pozzo per Edoardo” con la collaborazione della Pro loco e il patrocinio di Comune di Signa e Regione Toscana. Il ricavato delle quattro giornate di apertura sarà devoluto alle due onlus che operano sul territorio signese.

foto di piananotizie.it e di Daniele Morandi per la Pro loco

Preferenze
Preferenze
Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze