“Merry Christmas”, il programma del primo weekend di dicembre a Campi

CAMPI BISENZIO – Un Natale fatto di laboratori, letture, animazioni, mercatini, musica e spettacoli in collaborazione con tante associazioni: è “Merry Christmas 2018”, il programma delle iniziative natalizie, che sarà inaugurato domenica 2 dicembre alle 15 per concludersi il 23 dicembre. Questo il programma di questo primo fine settimana di dicembre. Sabato 1 dicembre alle 15 laboratori […]

CAMPI BISENZIO – Un Natale fatto di laboratori, letture, animazioni, mercatini, musica e spettacoli in collaborazione con tante associazioni: è “Merry Christmas 2018”, il programma delle iniziative natalizie, che sarà inaugurato domenica 2 dicembre alle 15 per concludersi il 23 dicembre.

Questo il programma di questo primo fine settimana di dicembre. Sabato 1 dicembre alle 15 laboratori natalizi nell’open space del Teatrodante Carlo Monni.

Domenica 2 dicembre dalle 7 alle 20 mercato straordinario in via Buozzi e personaggi natalizi itineranti per le vie del centro storico.

Alle 14,45 live music speciale Natale con Deborah Castellucci e Riccardo Azzurri in Villa Rucellai; alle 15 laboratori natalizi al Teatrodante Carlo Monni e alle 17 letture animate nel foyer.

Alle  15,30 per le vie del centro spettacolo di danza; in piazza Fra Ristoro ambulatorio medico mobile con dimostrazioni delle tecniche di soccorso e chiosco del volontariato. In piazza Matteotti mercatino di Natale dalle 15 per il Centro d’ascolto San Vincenzo De Paoli, laboratori natalizi nell’oratorio.

Per garantire l’incolumità dei partecipanti alle iniziative, il 2 dicembre, è previsto il divieto di transito e di sosta dalle 7 alle 20 con rimozione dei veicoli su entrambi i lati di via Buozzi nel tratto tra piazza Dante e Via Tintori, per il mercatino di Natale a Campi.