Mettete un fiore sul vostro balcone per il concorso di Lastra ShoppINg

LASTRA A SIGNA – Chi ha un balcone o un davanzale e pollice verde, ha l’occasione giusta per mettersi alla prova. Fino al 22 aprile ci si può iscrivere alla prima edizione del concorso “Lastra IN fiore”, la cui premiazione sarà il 25 aprile in occasione della manifestazione “Fiori e banchi di Primavera”. Il concorso […]

LASTRA A SIGNA – Chi ha un balcone o un davanzale e pollice verde, ha l’occasione giusta per mettersi alla prova. Fino al 22 aprile ci si può iscrivere alla prima edizione del concorso “Lastra IN fiore”, la cui premiazione sarà il 25 aprile in occasione della manifestazione “Fiori e banchi di Primavera”. Il concorso è promosso da Lastra ShoppINg, con la collaborazione del Comune di Lastra a Signa.
Il concorso è aperto ai privati, comprese le associazioni. L’iniziativa sarà dedicata alle seguenti vie del centro storico: via XXIV Maggio – incrocio Porta Fiorentina, via Diaz, via del Prato, via D. Alighieri, Corso Manzoni, piazza del Comune, via dell’Arione, piazza IV Novembre e piazza Garibaldi. Chi desidera partecipare dovrà compilare il modulo di iscrizione reperibile in cartaceo a il Bar La Posta, la Ferramenta Mesticheria Eredi Cipriani e la Tabaccheria Ange, oppure scaricabile online dal portale www.lastraontour.it (in questo caso da consegnare compilato in uno degli esercizi sopraindicati). Presso i medesimi negozi e sul sito è possibile consultare anche il regolamento completo del concorso.

Un’apposita giuria visionerà gli addobbi floreali. La premiazione dei tre vincitori, a cui saranno consegnati premi in denaro, avrà luogo martedì 25 aprile alle 17 in piazza del Comune.