Metti uno spettacolo a Morello. Successo per “L’uomo che piantava gli alberi”

SESTO FIORENTINO – In un’atmosfera suggestiva, ieri mercoledì 14 luglio, l’associazione Zera ha messo in scena “L’uomo che piantava gli alberi”. Palcoscenico d’eccezione la base dell’associazione La Racchetta alla Fonte dei Seppi a Morello, ma anche palcoscenico perfetto per una storia che sa di favola tratta dal libro di Jean Giono e interpretato perfettamente da […]

SESTO FIORENTINO – In un’atmosfera suggestiva, ieri mercoledì 14 luglio, l’associazione Zera ha messo in scena “L’uomo che piantava gli alberi”. Palcoscenico d’eccezione la base dell’associazione La Racchetta alla Fonte dei Seppi a Morello, ma anche palcoscenico perfetto per una storia che sa di favola tratta dal libro di Jean Giono e interpretato perfettamente da Andrea Bruni. A suggellare la perfetta armonia tra testi e note, l’accompagnamento musicale di Alessandro Luchi e Omar Cecchi. La regia è stata curata da Alessia De Rosa.

L’appuntamento con il teatro nel verde di Morello è stato possibile grazie al volontariato, CAI, La Racchetta, l’Associazione Carabinieri e la Misericordia di Sesto Fiorentino, e alla disponibilità dell’assessora Gabriella Bruschi, che ha introdotto la serata.