Misericordia di Lastra a Signa, ecco chi sono i nuovi confratelli

LASTRA A SIGNA – Erano davvero in tanti ieri pomeriggio alla Santa Messa nella chiesa della Natività per il tradizionale appuntamento con la festa di San Sebastiano, patrono di tutte le Misericordie. Messa concelebrata da don Norberto Poli, correttore della Misericordia di Lastra a Signa, dal vescovo emerito Franco Agostinelli, dal parroco don Stefano Cherici e dai frati di […]

LASTRA A SIGNA – Erano davvero in tanti ieri pomeriggio alla Santa Messa nella chiesa della Natività per il tradizionale appuntamento con la festa di San Sebastiano, patrono di tutte le Misericordie. Messa concelebrata da don Norberto Poli, correttore della Misericordia di Lastra a Signa, dal vescovo emerito Franco Agostinelli, dal parroco don Stefano Cherici e dai frati di Lecceto e che è culminata  con la cerimonia di vestizione dei nuovi confratelli e il conferimento della Stella al merito della carità per i 30 anni di servizio e della Croce al merito della carità per i 50 anni di servizio.

Questi i nuovi confratelli:
Amato Melissa, Baldi Cristina, Bambini Maurizio, Cecioni Marco, Chiaravallotti Rita, D’Agostino Giuseppe, Del Perugia Francesco, Giani Sonia, Mannocci Antonella, Marcuccetti Cristina, Musoiu Ana Maria, Schiavone Gaia, Sterrantino Alessia e Valdez Reyes Marina.

Stelle al merito della carità per 30 anni di servizio:
Guazzini Gino, Damiani Guido, Marinesi Mario, Ventisette don Renzo, Mecocci Lorenzo, Poli don Norberto, Torrini Giovanni, Casolari Marco, Nesti Alessio, Fioretti Mariano, Matteini Giacomo, Nesti Massimo, Tozzi Francesco, Tozzi Alberto, Bellini Piero, Cintolesi Giovanni, Tinagli Alessandro e Zumpano Giovanni.

Croce al merito della carità per 50 anni di servizio:
Agostini Giovanni, Taccetti Massimo, Belli Fabrizio, Corsinovi Alberto e Cintolesi Maurizio.