Miss Parco La Ragnaia di Calenzano è Chiara Bianchi

CALENZANO – E’ Chiara Bianchi di Semproniano Miss Parco La Ragnaia di Calenzano. La selezione è avvenuta giovedì scorso al ristorante Parco La Ragnaia di Calenzano. La manifestazione organizzata dalla direzione del ristorante Parco La Ragnaia con il contributo di sponsor locali ed è stato un appuntamento oramai consolidato della selezionedi Miss Parco la Ragnaia […]

CALENZANO – E’ Chiara Bianchi di Semproniano Miss Parco La Ragnaia di Calenzano. La selezione è avvenuta giovedì scorso al ristorante Parco La Ragnaia di Calenzano. La manifestazione organizzata dalla direzione del ristorante Parco La
Ragnaia con il contributo di sponsor locali ed è stato un appuntamento oramai consolidato della selezionedi Miss Parco la Ragnaia del concorso di Miss Italia.
Selezione che ha visto la concorrente grossetana prevalere su un gruppo di
15 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e la giuria
della serata presieduta da Antonio Vannuccini. Chiara Bianchi, 21 anni, studentessa, alta 1,80, capelli castani e occhi marroni è del segno dello Scorpione, seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza è Carlotta Comparini di Sesto , 23 anni – studentessa, 1,72, capelli castani, occhi nocciola, del segno del Toro. Terza classificata, Miss Cotonella, Giada Cavataio di Campi Bisenzio, 19 anni, studentessa, 1,77, capelli castani, occhi verdi, del segno dell’Ariete.
Quarta classificata, Miss Wella, Irene Solaro di Scandicci, 21 anni, studentessa, 1,74, capelli biondi, occhi azzurri, del segno del Cancro.