Modifiche alla viabilità in occasione di “Campi è Fiera”

CAMPI BISENZIO – Modifiche alla viabilità in occasione di “Campi è Fiera”. Il centro storico di Campi sarà chiuso dalle 9 del 5 aprile alle 17 del 10 aprile in particolare via Roma e via Santo Stefano. Dal divieto di transito sono esclusi i veicoli dei residenti e i veicoli per il carico e scarico […]

cantieri lavori

CAMPI BISENZIO – Modifiche alla viabilità in occasione di “Campi è Fiera”. Il centro storico di Campi sarà chiuso dalle 9 del 5 aprile alle 17 del 10 aprile in particolare via Roma e via Santo Stefano.

Dal divieto di transito sono esclusi i veicoli dei residenti e i veicoli per il carico e scarico merci esclusivamente per le seguenti fasce orarie: dalle 20 di mercoledì 5 aprile fino alle 14 di giovedì 6 aprile; dalla mezzanotte alle 14 di venerdì 7 aprile; dalla mezzanotte alle 9 di sabato 8 aprile.

Fino all’11 aprile continuerà inoltre il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, ambo i lati, in via Roma, via Santo Stefano, piazza Matteotti, piazza Frà Ristoro, piazza Gramsci (nel tratto compreso tra il civico 5 di piazza Gramsci e via Roma, e nel tratto compreso tra via Roma e lo stop con i veicoli che provengono da via Tosca Fiesoli).

Dai divieti di transito e sosta sono esclusi i mezzi necessari allo svolgimento della manifestazione, di soccorso e di polizia.