Modifiche alla viabilità per il 25 Aprile

SESTO FIORENTINO – In occasione delle celbrazioni del 25 Aprile per le iniziative legate al 70esimo anniversario della Liberazione sono previste modifiche alla viabilità. La mattina, dalle 8 e fino alle 14, a causa della manifestazione solenne con corteo e deposizione di corone ai monumenti, divieto di transito e di sosta nel parcheggio antistante il […]

SESTO FIORENTINO – In occasione delle celbrazioni del 25 Aprile per le iniziative legate al 70esimo anniversario della Liberazione sono previste modifiche alla viabilità.
La mattina, dalle 8 e fino alle 14, a causa della manifestazione solenne con corteo e deposizione di corone ai monumenti, divieto di transito e di sosta nel parcheggio antistante il Palazzo Comunale in piazza Vittorio Veneto. Circolazione sospesa, nei tratti di volta in volta interessati dal passaggio del corteo, in piazza Vittorio Veneto, via Cavallotti, via Gramsci, via Volta, piazza De Amicis.
Per la gara podistica “Trofeo Frosali”, dalle 8 alle 11.30 (e comunque fino alla fine dell’evento), divieto di transito in via Gramsci, tratto compreso tra viale Macchiavelli-viale della Repubblica, fino a piazza Ginori (luogo di arrivo della gara). Inversione del senso unico di marcia in via Dante Alighieri, per il tempo necessario al transito della gara podistica.
Nel pomeriggio, in occasione della manifestazione della banda musicale ARCI, dalle 16.30 fino al termine dell’evento, sospensione della circolazione nei tratti via via interessati: via Puccini, via Paganini, via Gramsci, via Leoncavallo, via Busoni, via Monteverdi, piazza della Costituzione, via Toscanini. Il mercato settimanale non si terrà il 25 aprile, ma verrà posticipato a domenica 26 aprile.